Domanda di ammissione a socio:

L’aspirante socio deve presentare la domanda su apposito modulo sul quale riporterà i suoi dati personali, compreso l’ indirizzo di posta elettronica, che verrà utilizzato per le comunicazioni ufficiali, corredato da copia di documento di identità e codice fiscale.

Il modulo deve essere compilato e inoltrato in modo elettronico a segreteria@artenovaaps.it, oppure stampato, compilato e spedito per posta alla sede dell’Associazione o consegnato direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo.

A decorrere dalla data in cui il Consiglio Direttivo o il Segretario iscrive l’aspirante socio nel Registro degli associati, questi viene considerato socio a tutti gli effetti con tutti i diritti e gli obblighi derivanti. Il socio deve quindi versare la quota associativa entro 15 giorni dall’ accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo, secondo le modalità di pagamento indicate nella comunicazione di ammissione a socio.

La quota associativa per l’ anno  in corso è di euro 80,00 per i soci ordinari, euro 30  per studenti o giovani minori di 25 anni.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Contattaci per qualsiasi domanda o chiarimento: